20120710

KAITO MEIKO - Saihate - traduzione -

lyirics / music: Komori Onikisu + sm4069100



Romaji

mukou wa donna tokoro nan darou ne
boku mo itsuka wa soko he ikeru darou ka

tobira wo hiraite
saki ni hitori de iku kimi wo (hitori iku kedo)

kono utagoe to inori de
todomeraretara (todomareta nara)

kumo hitotsu nai you na
nukeru hodo seiten no kyou wa

owakare biyori to
kimi ga warau you de (owakare biyori ne)

arifureta jinsei wo
akaku iro zukeru you na

taoyaka na koi deshita
taoyaka na koi deshita

sayonara

mata itsu no hi ni ka
deaeru to shinjiteru kara

kono hi made zutto kawarazu
utaitsuzukeru wa (utaitsuzukeyou)

tobira no mukou kara (tobira no mukou made)
kono koe ga todoku you ni

anata to no uta de
kaze wo yobi hana wo sakasou

arifureta jinsei ni
aozora ga sashikomu you na

taoyaka na koi deshita
taoyaka na koi deshita 

arigatou

"daisuki" to warau koe ga uta ni naru you na
hajimete no koi deshita hontou no koi deshita

sayonara



Italiano

"Confine estremo"

Più avanti che posto sarà?
Anch'io un giorno potrò andarci?

Aprendo la porta 

ti incammini da sola (però sono sola)

Se con questa canzone e questa preghiera
io potessi fermarti... (se io mi fermassi...)

Oggi il cielo è azzurro 
senza nemmeno una nuvola

Tu sorridi pensando
che è il tempo del nostro addio (il tempo del nostro addio)

Capace di tingere di cremisi
una vita ordinaria come la mia,

è stato un amore brillante,
è stato un amore brillante,

addio

Voglio credere che un giorno
ci incontreremo ancora,

perciò fino ad allora,
continuerò sempre a cantare (continuiamo a cantare)

Da questa porta (fino a quella porta),
vorrei che la mia voce ti arrivasse

per questo, con le nostre canzoni
dobbiamo chiamare il vento e far sbocciare i fiori

Ha fatto risplendere il cielo azzurro
in una vita ordinaria come la mia,

è stato un amore brillante,
è stato un amore brillante,

grazie

Ha trasformato in una canzone il "ti amo" della mia risata,
è stato il mio primo amore, è stato un amore vero,

addio


Traslitterazione in romaji e traduzione di 9*7. Per usare la traduzione su altri siti, ricordatevi di linkare questa pagina per favore!

Nessun commento:

Posta un commento