20131017

AKB48 - Aitakatta - traduzione -


lyrics: Y.Akimoto / music: BOUNCE B.

Romaji

aitakatta aitakatta 
aitakatta Yes!
aitakatta aitakatta
aitakatta Yes!
kimi ni...

jitensha zenryoku de pedaru
koginagara saka wo noboru
kaze ni fukuranderu shatsu mo
ima wa modokashii

yatto kidzuita hontou no kimochi
shoujiki ni yuku nda
tatta hitotsu kono michi wo
hashire!

suki naraba suki da to iou
gomakasazu sunao ni narou
suki naraba suki da to iou
mune no uchi sarakedasou yo

aitakatta aitakatta 
aitakatta Yes!
aitakatta aitakatta
aitakatta Yes!
kimi ni...

dondon afuredasu ase mo
nuguwazu ni sugao no mama
komorebi no tonneru natsu he
tudzuku chikamichi sa

sonna jouzu ni hanasenakutemo
sutoreeto de ii
jibun rashii ikikata de
hashire!

dare yori mo taisetsu dakara
furaretemo koukai shinai
dare yori mo taisetsu dakara
kono kimochi tsutaetakatta 

suki naraba suki da to iou
gomakasazu sunao ni narou
suki naraba suki da to iou
mune no uchi sarakedasou yo

lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala

aitakatta aitakatta 
aitakatta Yes!
aitakatta aitakatta
aitakatta Yes!
kimi ni...

aitakatta!!


Italiano
"Mi manchi"

Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Proprio tu...

Salgo la collina in bici
pedalando con tutte le mie forze.
Anche la maglietta che si gonfia per via del vento
è impaziente.

Finalmente mi sono accorta dei miei veri sentimenti.
Sarò franca,
c'è solo una cosa da fare
correre per questa strada!

Se ti piace, digli "mi piaci",
sii onesta e non ingannare te stessa.
Se ti piace, digli "mi piaci",
rivela ciò che ti porti dentro.

Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Proprio tu...

Senza asciugare il sudore che affiora rapidamente,
lascio il mio viso struccato.
È una scorciatoia che prosegue verso l'estate,
attraverso un tunnel dove il sole filtra tra gli alberi.

Se non sei così brava con le parole,
allora prova ad essere diretta.
Vivi a modo tuo e allo stesso modo
corri!

Siccome sei più importante di chiunque altro
anche se mi rifiuterai non avrò alcun rimorso.
Siccome sei più importante di chiunque altro,
volevo rivelarti questi miei sentimenti.

Se ti piace, digli "mi piaci",
sii onesta e non ingannare te stessa.
Se ti piace, digli "mi piaci",
rivela ciò che ti porti dentro.

lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala
lalalalala lalalalalalala

Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Mi manchi, mi manchi
mi manchi Yes!
Proprio tu...

Mi manchi!!


Traslitterazione in romaji e traduzione di 9*7. Per usare la traduzione su altri siti, ricordatevi di linkare questa pagina per favore!

Nessun commento:

Posta un commento